Barack Obama ha regalato su twitter una dedica d’amore a Michelle nel 20° anniversario delle loro nozze.
Twenty years ago today, I married the love of my life and my best friend. Happy anniversary, michelle.-bo
“Venti anni fà oggi, ho sposato l’amore della mia vita e mia migliore amica. Felice anniversario, Michelle.-bo “,
Barack Obama per amore, e magari anche per strategia, ha mandato a Michelle i suoi teneri auguri d’anniversario via twitter. Ora, certamente sarà da aspettarsi anche le critiche del suo rivale: lo sfidante repubblicano Mitt Romeny il quale non mancherà di fare presente che Barack Obama ha su twitter 20.422.024, anzi 20.422.025 ‘followers’ compreso il sottoscritto, e che quindi ha scelto il modo più “plateale” possibile per farle una tenera dedica.
Criticabile o meno, la sensibilità di Barack Obama è ben altra cosa rispetto alla svelata “cinicità” del repubblicano Mitt Romeny il quale, ricordiamo solo poche settimane fa, a microfoni spenti ma sapientemente “accesi” ha rivelato che i voti della “povera gente” (degli elettori poveri) a lui non interessano affatto!
[ad#Silvio]
Ben altra sensibilità se di sensibilità si può parlare.
Proprio stasera a New York si terrà il primo dibattito faccia a faccia tv ( per chi volesse seguirlo via internet potrà farlo intorno alle 5 di mattina di domani)
La first lady Michelle Obama, intervistata sul fatto che Barack le avesse fatto gli auguri proprio oggi a poche ore prima del dibattito, ha risposto:
“Quando l’ho saputo ho detto solo: davvero, davvero il dibattito è proprio il giorno del mio anniversario di matrimonio?. E pensare che sognavo di ripercorrere il nostro viaggio di nozze in California…”
Commenti riguardo il post