I nuovi Bancomat Easy Cash Crédit Agricole con attivazione dal 1 Luglio 2023 presentano un’anomalia e non possono essere utilizzati. Necessaria sostituzione.
Flash news per segnalare questo grosso problema che sta affliggendo tutti i possessori di carta Bancomat Easy Cash Crédit Agricole con validità dal 1 Luglio 2023. Apparentemente il pin risulta non funzionante ed è necessaria la sostituzione. Può accadere che se inserito nello sportello, il Bancomat possa essere trattenuto direttamente da Crédit Agricole. Questa anomalia rende necessaria la sostituzione con una nuova carta Bancomat.
Bancomat Credit Agricole non funziona, Aggiornamento 05 Luglio 2023:
Ai correntisti Credit Agricole è arrivata una mail che segnala l’effettivo problema del bancomat Easy Cash, proponendo una soluzione provvisoria. Chiaro che, ognuno è libero di farsi sostituire il bancomat gratuitamente.
Il problema affligge esclusivamente i possessori di Bancomat East Cash con rinnovo a Luglio 2023
Aggiornamento 15:30 Mercoledì 05 Luglio:
Un nuovo Sms da Credit Agricole conferma il problema e una soluzione “tampone”. I Bancomat ora sembrano essere stati “sbloccati” è però possibile utilizzarli sotto il circuito Maestro, e, nel caso di prelievo, si dovrà selezionare la voce Prelievo Internazionale.
Chiamando in filiale consigliano comunque la sostituzione del bancomat, in quanto si avrebbe uno strumento “castrato”. Segue screen del nuovo sms ricevuto
Seguiranno aggiornamenti. Lasciateci con un commento con la vostra segnalazione.
Commenti riguardo il post