Mario Balotelli, secondo quanto riportato dal Sun, avrebbe messo in affitto la sua casa nel Cheshire e spedito molte delle sue cose in Italia per un imminente trasferimento a Milano.
Si parla quindi di un suo ritorno a Milano, sponda Milan, dopo l’accordo trovato dalle parti sulla base di 30 milioni di euro per il giocatore della Nazionale che ha fatto perdere la pazienza persino a Mancini, l’unico che lo ha sempre sostenuto e difeso.
Il City si può permettere di cedere un giocatore così dato che Aguero è recuperato e per l’attacco ci sono anche Tevez e Dzeko che non faranno rimpiangere l’assenza dell’Italiano.
Da molto tempo si parlava di un suo possibile arrivo al Milan senza mai concludere nulla, ma ormai la situazione tra lui e il Manchester City era diventata insostenibile, così giovedì è arrivata la svolta con la visita di Raiola agli uffici dei Rossoneri.
L’affare sarebbe pronto a chiudersi per 30 milioni di euro (24 milioni di sterline) anche se Galliani ultimamente ha dichiarato “impossibile” la trattativa, secondo il Sun Balo sarebbe ormai del Milan.
Commenti riguardo il post