Mario Balotelli e la sua prima grana. Lite con i vigili per parcheggio in divieto di sosta, contestata la mancanza di assicurazione. Multato sulla sua Audi RS4.
Balotelli e la sua prima grana a Milano. Era a Linate ad aspettare alcuni amici a bordo della sua Audi RS4. Fin qui tutto bene. Se non fosse che Balotelli ha lasciato la macchina parcheggiata nella zona arrivi di Linate dove è vietato lasciare la macchina.
La Polizia locale ha notato la autovettura, i vigili hanno chiesto a Balotelli di spostare l’automobile. Il calciatore del Milan l’ha inizialmente spostata per poi ritornare nella zona di divieto di sosta. A quel punto sono i tornati i vigili e da li ne è nata una lite.
Balotelli in un primo momento si è rifiutato di mostrare i documenti. Alla fine dei controlli Balo ha ricevuto due contravvenzioni, una per mancanza di certificato assicurativo, l’altra per mancanza esposizione del certificato.
Balotelli ha poi caricato i sui amici e ha lasciato l’Aeroporto di Linate. Ancora una volta la testa calda di Mario Balotelli gli è costata “cara”.
Commenti riguardo il post