Preparatevi ad una grossa scossa perché questa sera dal Foro Italico di Roma andrà in onda una stravolgente puntata di Ballando con le stelle. Il celebrity talent condotto da Milly Carlucci, infatti, sarà caratterizzato da grossi colpi di scena con ben due concorrenti che si ritireranno dalla trasmissione a sole poche puntate dall’inizio. La notizia è stata lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni e prevede che nel corso della serata (ancora non è ben chiaro se all’inizio o alla fine) Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi lasceranno anzitempo il gioco.
Sembrerebbe che Teocoli – che si esibisce in coppia con Natalia Titova – lasci la trasmissione per motivi di salute. L’attore e comico italiano, infatti, avrebbe avvertito dei dolori alla schiena che non dovrebbero permettergli di continuare nella gara danzerina di Rai1. Sempre secondo il settimanale, Teocoli avrebbe esagerato con gli allenamenti settimanali sforzando il proprio fisico.
I motivi, invece, che hanno spinto Giorgio Albertazzi a ritirarsi dal programma non sono ancora noti. E’ comunque da segnalare che stando a quando pubblicato qualche settimana fa da Novella2000 sembrerebbe che il celebre attore teatrale abbia firmato un contratto che lo avrebbe visto concorrente di Ballando solo ed esclusivamente per tre puntate. Era tutto organizzato, dunque? C’è da dire che la notizia non è stata confermata e bisogna aspettare l’appuntamento di questa sera per vedere se Tv Sorrisi e Canzoni ci aveva visto lungo o meno.
Commenti riguardo il post