Cominciate a prepararvi. A distanza di oltre un anno dalla precedente edizione, è pronta a riaprire i battenti la pista di ballo più popolare del piccolo schermo. Sabato 5 ottobre, infatti, torna sulla prima rete della tv di stato Ballando con le stelle, il fortunato show danzereccio curato e condotto da Milly Carlucci. Inutile negare che attorno alla nona edizione del popolare talent c’è molta attesa, un po’ per vedere alle prese i tredici concorrenti appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo con rumbe, cha cha cha, merengue e valzer, ed un po’ per vedere come se la caverà il programma contro il successone di Italia’s got talent 5.
Il talent deve contare prima di tutto su un ottimo cast e per questo andiamo a vedere quali sono le celebrità che hanno deciso di scendere sulla pista da ballo di Rai1. Tra questi, molti sono attori: dal comico Massimo Boldi ad uno degli attori tv più amati dal pubblico femminile, Roberto Farnesi; da Lorenzo Flaherty al giovane Federico Costantini; dall’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi a Veronika Logan, volto noto della soap Vivere. Nel cast presenti anche il pallavolista Gigi Mastrangelo, il pallanuotista Amaurys Perez e la schermitrice Elisa Di Francisca. Dalle passerelle arrivano il modello brasiliano Jesus Luz, famoso per essere l’ex fidanzato di Madonna, la modella Lea T. e Miss Italia 2010 Francesca Testasecca. Ultima, ma non per importanza, la cantante Anna Oxa, che l’ha spuntata dopo un “ballottaggio” con Natassja Kinski.
Ecco, invece, quali saranno le coppie in gara, ovvero le accoppiate vip-maestro:
- Massimo Boldi con Elena Coniglio
- Roberto Farnesi con Samanta Togni
- Lorenzo Flaherty con Natalia Titova
- Federico Costantini con Vera Bondareva
- Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori
- Veronika Logan con Maykel Fonts
- Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira
- Amaurys Pèrez con Veera Kinnunen
- Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro
- Jesus Luz con Agnese Junkure
- Lea T con Simone Di Pasquale
- Francesca Testasecca con Stefano Oradei
- Anna Oxa con Samuel Peron
Da notare che Raimondo Todaro è l’unico tra i maestri di ballo ad aver vinto ben tre volte, più precisamente nella seconda, terza e sesta edizione. Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Natalia Titova, invece, cercano il bis avendo già vinto in passato un’edizione a testa. Presenti anche alcune new entry come Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen ed Elena Coniglio.
Commenti riguardo il post