L’Italia di Antonio Conte è chiamata ad affrontare la penultima partita di qualificazione a Euro 2016, che si terranno in Francia, e l’ostacolo da superare si chiama Azerbaijan. Di seguito, tutti i dettagli di Azerbaijan-Italia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Azerbaijan-Italia. L’Italia guida il gruppo H e ha due punti in più rispetto alla Norvegia seconda in classifica e domani battendo l’Arzebaijan ha l’opportunità di staccare il pass per gli europei del prossimo anno con una giornata di anticipo, proprio come hanno fatto Irlanda del Nord e Portogallo, anche perché la prossima partita sarà proprio contro la Norvegia. I precedenti sono favorevoli alla nazionale azzurra che in tre incontri ha ottenuto tre vittorie, l’ultima a Palermo nella partita d’andata. In casa azzurri da sottolineare l’assenza del giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne che ha lasciato il ritiro per un problema.
Azerbaijan-Italia streaming gratis e diretta tv. La partita si giocherà domani pomeriggio a Baku alle ore 18:00 e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Rai 1 oppure sul canale 501, Rai 1 HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che si connettono alla pagina ufficiale della Rai.
Azerbaijan-Italia streaming gratis e probabili formazioni:
AZERBAIGIAN (4-5-1): Agayev; Dashdemirov, Guseynov, Mirzabekov, Sadygov; Amirguliev, Garayev, Izmailov, Nazarov, Tagiev; Gurbanov. CT: Robert Prosinecki.
ITALIA (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Florenzi, Pirlo, Parolo; Candreva, Pellè, El Shaarawy. A disposizione: Padelli, Sirigu, Santon, Astori, Barzagli, Ranocchia, Bertolacci, Montolivo, Verratti, Soriano, Bonaventura, Eder, Giovinco, Quagliarella, Zaza. All: Antonio Conte.
Arbitro: William Collum (SCO). Assistenti: MacGraith (Irl) e Connor (Sco); IV: Mather (Sco); Addizionali: Madden (Sco) e Beaton (Sco).
Commenti riguardo il post