Avvelenare il Dalai Lama, svelato alla Stampa dallo stesso Dalai Lama un elaborato complotto cinese mirato ad avvelenarlo!
Avvelenare il Dalai Lama
Avvelenare il Dalai Lama, svelato alla Stampa dallo stesso Dalai Lama il complotto cinese per avvelenarlo! Avvelenare il Dalai Lama fa parte di un complotto cinese per eliminare la maggior guida Spirituale in Tibet ma anche la maggior resistenza alla sottomissione del Tibet alla Cina.
A rivelare il complotto, per Avvelenare il Dalai Lama, è lo stesso leader spirituale tibetano in un’intervista al Sunday Telegraph in edicola oggi, anticipata dal giornale britannico in un video sul suo sito.
Secondo il Dalai Lama, ci sono degli 007 che i cinesi avrebbero addestrato per Avvelenare il Dalai Lama.
Questi 007 cinesi avrebbero addestrato donne tibetane che si dovrebbero fingere devote del Premio Nobel per la pace, il Dalai Lama, per poi avvelenarlo.
Le informazioni sarebbero giunte dal Tibet e riguarderebbero anche le modalità del piano per Avvelenare il Dalai Lama.
Le finte seguaci tibetane dovrebbero, sempre secondo le parole del Dalai Lama, Avvelenare il Dalai Lama avvicinandolo per farsi benedire e toccandolo con sciarpe e capelli avvelenati …
[ad#Silvio]
E’ comunque da molti anni che il Dalai Lama è visto, oltre che come capo Spirituale Buddista dei Monaci tibetani, anche come la guida e la fonte più importante per la lotta a favore dell’indipendenza del Tibet.
Tempo fa ricordo che alcuni Monaci tibetani si sono dati fuoco proprio per acutizzare il loro problema, e le possibili risoluzioni anche al resto del Mondo, che realmente poco sa dei risvolti politici riguardanti l’indipendenza del Tibet.
Non è comunque la prima volta che si sente parlare di complotti per Avvelenare il Dalai Lama, difatti , la guida Spirituale del Tibet combatte, si può dire da sempre, a favore dell’Indipendenza del Tibet e sulla risoluzione di strategie politiche cinesi, che vorrebbero il Tibet una colonia sotto il completo controllo della Cina.
Per ottenere questo il governo cinese, mira anche ad affossare ed a mettere anche in dubbio la veridicità delle asserzioni, di qualsiasi genere del Dalai Lama, pur di screditarlo di fronte ai suoi seguaci.
Commenti riguardo il post