Una coltellata al cuore sferrata da un diciassettenne: così è morto un ragazzo di 15 anni
Aversa: una rissa tra adolescenti sfocia in tragedia: un morto e quattro feriti. L’aggressore ha 17 anni
Aversa: un morto di appena 15 anni e quattro feriti: questo il bilancio di una rissa tra adolescenti che questa notte, intorno alla mezzanotte, è scaturita davanti all’ufficio postale di i via De Chirico.
I cinque minori poco dopo la mezzanotte si erano radunati nei pressi dell’ufficio postale, quando sono stati raggiunti da un coetaneo (un ragazzo di 17 anni che conoscevano ma non frequentavano) e, per motivi ancora in corso di accertamento, è scoppiata una lite che presto è degenerata quando il diciassettenne, armato di coltello, è riuscito a ferirli tutti. Per uno di loro, il ragazzo di 15 anni del quale non sono ancora note le generalità (si sa solamente che la vittima era originaria di San Marcellino, sempre in provincia di Caserta), il colpo è stato mortale: raggiunto al cuore da un fendente ed è morto dopo due ore di agonia in ospedale.
Al momento i carabinieri stanno ascoltando le altre quattro vittime e alcune persone che hanno assistito alla tragedia, ma comunque nel frattempo carabinieri del gruppo di Aversa hanno arrestato il presunto assassino nei pressi della sua abitazione e lo hanno portato in caserma per accertamenti, rilevando peraltro che i suoi vestiti erano tutti sporchi di sangue.
Gi altri quattro ragazzi sono rimasti feriti, si diceva, in modo non grave: due sono stati medicati e dimessi dai medici dell’ospedale di Aversa e per loro sono state riscontrate solamente lesioni di poco conto.
Invece per quanto riguarda gli altri due ragazzi, questi sono ancora in ospedale, affidati alle cure mediche, ma non risulterebbero in gravi condizioni.
Per loro “soltanto” una notte da dimenticare ed un amico da piangere.
Commenti riguardo il post