Dopo l’enorme successo del primo capitolo targato Marvel, The Avengers 2 è una delle pellicole più attese, probabilmente perché è uno dei progetti più elaborati degli ultimi tempi. Il film nato dalla fusione di quattro storie: Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk, si è aggiudicato la terza piazza nella classifica dei dieci film che hanno incassato di più, incassando ben 1 518 594 910 dollari in tutto il mondo.
Dopo tanto successo un sequel è la cosa più scontata, ma sarà trasmesso solo dopo l’uscita di: Iron man 3, Thor 2 The Dark World, Capitan America the Winter Soldier e i Guardiani della Galassia.
Le indiscrezioni che girano su The Avergers 2 sono tantissime, soprattutto quelle che riguardano la trama, ma per il momento le uniche indiscrezioni affidabili sono quelle che riguardano il cast.
Il team di Avergers si arricchirà di altri due vendicatori: Scarlet Witch e Quicksilver, che sono i due figli del super cattivo degli X-Men Magneto. Tuttavia, si sa che per ogni grande arrivo c’è sempre una partenza, e sembra che a lasciare il team sarà Virgina Pepper, la fidanzata di Tony Starks. Anche questa sembra essere una notizia certa, dal momento che La Paltrow non ha ricevuto alcuna chiamata che la invitasse a prendere parte al progetto The Avengers 2: Age of Ultron.
La data d’uscita del film è prevista per Maggio 2015, quindi, visto l’enormità di tempo è possibile che le carte in tavola potrebbero cambiare.
Commenti riguardo il post