Autovelox a Milano. Nel 2013 saranno installati 7 nuovi autovelox fissi e saranno utilizzati 8 nuovi dispositivi mobili. Ecco dove sono posizionati.
Un Autovelox in AzioneIl comune di Milano ha stanziato 150mila euro per l’istallazione di 7 nuovi autovelox fissi e per l’utilizzo di 8 nuovi autovelox mobili. Saranno posizionati in luoghi “sensibili” della città per la salvaguardia degli automobilisti e dei cittadini.
I nuovi autovelox a Milano, che saranno 14 in totale, saranno installati entro la fine del 2013. Non sono d’accordo gli automobilisti che si vedono costretti a viaggiare a 70 Km/h ( se non meno ) in strade dove potrebbe facilmente atterrare e decollare un aereo. Ma la legge è legge e chi non la rispetta va incontro a pesanti multe.
I 7 nuovi autovelox a Milano vanno a sommarsi ai 10 recentemente installati.
Nuovi Autovelox a Milano, ecco dove sono posizionati:
Via Parri, via Palmanova, cavalcavia del Ghisallo, viale Famagosta, via dei Missaglia, via della Chiesa e via Fermi, tutte strade urbane di scorrimento, dove il limite di velocità è di 70 chilometri orari.
Nuovi Autovelox, Ecco dove saranno posizionati.La “sperimentazione” dei nuovi autovelox di Milano è attiva fin da subito. Attenzione al contachilometri.
Commenti riguardo il post