Quella tra Australia e Spagna è una sfida inedita e dove non conta chi riuscirà a conquistare i tre punti, in quanto entrambe le formazioni sono fuori dalla corsa per accedere agli ottavi di finale del Mondiale in Brasile 2014. Di seguito, tutti i dettagli di Australia-Spagna streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Australia-Spagna streaming gratis. Come detto prima, questa sfida servirà solo per fini statistici e per decretare chi delle due squadre conquisterà il terzo posto nel girone. L’Australia arriva a questa sfida con due risultati sui tre disponibili e inoltre per la squadra del “nuovo continente” terminare questo mondiale davanti ai campioni uscenti sarebbe una bella soddisfazione anche se le statistiche dicono che la Spagna non ha mai perso tutte e tre le partite di un Mondiale.
Australia-Spagna streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 18:00, orario italiano, di Lunedì 23 Giugno 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKy, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Australia-Spagna streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio in una partita dove non ci saranno solo in palio i tre punti ma molto di più:
Australia (4-3-2-1): Ryan; Spiranovic, Wilkinson, McGowan, Davidson; McKay, Jedinak, Bresciano; Leckie, Oar; Bozanic.
Spagna (4-2-3-1): Casillas; Juanfran, Javi Martinez, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets; Mata, Fabregas, Cazorla; Villa.
Commenti riguardo il post