Dopo aver seppellito con 5 gol i campioni del Mondo e d’Europa, l’Olanda torna in campo per affrontare l’Australia in occasione della seconda giornata del girone B di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Australia-Olanda streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Australia-Olanda streaming gratis. Lo stadio che farà da sfondo a questa sfida sarà lo stadio Beira Rio di Porto Alegre. Naturalmente, le due squadre arrivano a questa partita con un morale diverso, l’Olanda scenderà in campo in preda all’euforia dopo aver battuto 5-1 gli spagnoli mentre per l’Australia, dopo aver perso la gara d’esordio contro il Cile per 3-1, sarà una gara da dentro o fuori e quindi dovranno giocare “senza un domani”.
Australia-Olanda streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00,orario italiano, di Mercoledì 18 Giugno e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKy, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie all’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Australia-Olanda streaming gratis e probabili formazioni. Per entrambe le squadre non dovrebbero esserci stravolgimenti nelle formazioni, perchè l’Australia come al solito si aggrapperà a Cahill mentre l’Olanda ha dimostrato che con questa formazione può ambire alla vittoria della Coppa:
Olanda (3-4-3): Cillessen; Vlaar, De Vrij, Martins Indi; Janmaat, De Jong, De Guzman, Sneijder, Blind; Van Persie, Robben.
Australia (4-4-1-1): Ryan; McGowan, Wilkinson, Spiranovic, Davidson; Leckie, Milligan, Jedinak, Oar; Bresciano; Cahill.
Commenti riguardo il post