Attacco hacker di natura misteriosa, mette in rete le foto della famiglia Bush dal 2009 al 2012 violando 6 account di posta elettronica. Foto
Un Attacco hacker in piena regola quello che ha da poco colpito la vita privata della famiglia Bush mettendo in rete posta elettronica e foto private della famiglia dei due Presidenti degli Stati Uniti d’America che svelerebbero anche il precario stato di salute di Bush Senior.
E’ di natura misteriosa questo attacco hacker che ha violato ben 6 pass di posta elettronica e spiattellato la posta, le curiosità e le foto della famiglia Bush nel corso degli anni che vanno dal 2009 al 2012.
Il tutto comprenderebbe oltre alle foto e la posta privata, anche la violazione di indirizzi e numeri privati di una ventina di persone appartenenti alla cerchia familiare della Famiglia. Fino ad ora è sconosciuta l’identità di questo attacco hacker ma le foto sconvolgono più che altro perché dimostrano le precarie condizioni di salute di Bush Senior.
Tra gli indirizzi privati, compreso numeri telefonici e mail private, sarebbero state spiattellate in rete le informazioni dei figli George W., Jeb e Barabara, quello di papà George Senior e ancora amici come il giornalista sportivo Jim Nantz e Willar Heminway, anche lui vecchio amico del capofamiglia.
[ad#silvio]
Dalle informazioni che fuoriescono dalla violazione della posta elettronica privata della famiglia Bush da parte dell’attacco hacker verrebbe alla luce, visto le precarie condizioni di salute di Bush Senior, che il resto della famiglia si sarebbe riunito più volte per organizzare in anticipo le esequie di George Senior, con tanto di pianificazione per gli elogi funebri, nonostante il vecchio presidente sia ancora vivo e vegeto.
Ovviamente sono in corso le indagini per scoprire il misterioso intruso che con questo attacco hacker ha , oltretutto dimostrato una grande capacità “penetrativa” violando almeno 6 pass di posta elettronica e di indirizzi.
Commenti riguardo il post