Questa sera allo stadio Vincente Calderon, alle ore 22:30, si giocherà la finale di ritorno della supercoppa spagnola tra l’Atletico Madrid di Simeone e il Real Madrid dell’italiano Carlo Ancelotti. Di seguito, tutti i dettagli di Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis. Il risultato maturato nella partita d’andata giocata al Santiago Bernabeu è stato 1-1, con una buona prestazione dei colchoneros. A portare in vantaggio le Merengues è stato il nuovo acquisto James Rodriguez e il pareggio è stato segnato da Raul Garcia, bravo a sfruttare gli svi sviluppi di un calcio d’angolo e soprattutto bravo a tenere ancora vive le speranze di conquistare il primo titolo stagionale.
Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:30 e sarà possibile assistere alla diretta della partita in esclusiva su La 7. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile andando sulla pagina web www.la7.com.
Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo per conquistare la Supercoppa spagnola:
Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Saul, Gabi, Mario Suarez, Koke; Raul Garcia, Mandzukic.
Allenatore: Simeone
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Kroos, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo.
Allenatore: Ancelotti.
Commenti riguardo il post