Sono rimaste in 8, le 8 più forti del vecchio Continente e tra stasera e domani saranno impegnate nell’andata dei quarti di finale. Le partite in programma per questa sera sono: Atletico Madrid-Real Madrid e Juventus-Monaco. Di seguito, tutti i dettagli di Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis. L’urna di Nyon l’ha messe nuovamente una di fronte all’altra, si tratta della finale dell’anno scorso, finale che fu vinta dal Real Madrid grazie a un gol Sergio Ramos allo scadere che trascinò la partita al 120 minuto. Carlo Ancelotti non ha mai battuto il Cholo Simeone del derby di Spagna e nell’ultima sfida di campionato al Vincente Calderon gli uomini del Cholo Simeone hanno battuto i “blancos” per 4-0, sconfitta che mise in discussione anche la panchina del tecnico italiano.
Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis e diretta tv: il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di SKY, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.
Atletico Madrid-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Moyà; Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira; Arda Turan, Raul Garcia, Mario Suarez, Koke; Griezmann, Mandzukic. All.: Simeone.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Isco, Kroos, Modric; Bale; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti.
Arbitro: Mazic (Srb).
Commenti riguardo il post