In occasione degli ottavi di Champions League torna in campo il Milan impegnato nella difficilissima trasferta del Vincente Calderon, con un unico obiettivo RIMONTA. Anche se la partita d’andata è finita solo 1-0, con gol di testa di Diego Costa, ai rossoneri servirà un’impresa stratosferica perchè la squadra spagnola tra le mura amiche è fortissima. Di seguito tutti i dettagli di Atletico Madrid-Milan streaming gratis e probabili formazioni.
Atletico Madrid-Milan streaming gratis. Il Milan affronterà la squadra madrilena dopo la sconfitta di Udine, sconfitta che allontana, quasi definitivamente, i diavoli rossoneri dall’Europa. Mentre l’Atletico arriva a questa partita come la seconda forza del campionato spagnolo, dopo aver sconfitto, senza troppi problemi, il Celta Vigo.
Atletico Madrid-Milan streaming gratis. Il fischio d’inizio di Atletico Madrid-Milan è fissato alle ore 20:45 e si giocherà in contemporanea con l’altra partita degli ottavi, Bayer Monaco-Arsenal. Sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in Hd. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Atletico Madrid-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo al Vincente Calderon:
ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Felipe Luis; Koke, Gabi, Mario Suarez, Turan, Diego Costa, Villa. All. Simeone
MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuleson; Essien, de Jong; Poli, Kakà e Taarabt; Balotelli. All. Seedo
Commenti riguardo il post