In occasione della semifinale di andata di Champions League, Mourinho torna a Madrid e più precisamente allo stadio Vincente Calderon dove ad attendere i Blues ci sarà un clima a dir poco infernale. Di seguito tutti i dettagli di Atletico Madrid-Chelsea streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atletico Madrid-Chelsea streaming gratis. Sarà il Cholo Simeone contro Lo Special One Josè Mourinho, una sfida tra due dei migliori allenatori del mondo. Da una parte c’è la squadra madrilena che a distanza di tanti anni può vincere il titolo spagnolo, perchè attualmente occupa la prima posizione in Liga, dall’altra c’è un Chelesea che si giocherà il titolo d’Inghilterra fino all’ultima giornata.
Atletico Madrid-Chelsea streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Martedì 22 Aprile 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Atletico Madrid-Chelsea streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera scenderà in campo allo stadio Vincente Calderon:
Atletico Madrid (4-3-3): Courtois; Filipe Luis, Miranda, Godin, Juanfran; M.Suarez, R.Garcia, Gabi; Koke, Villa, Diego Costa. All. Simeone
Chelsea (4-2-3-1): Cech; A. Cole, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Lampard; Willian, Oscar, Schurrle; Torres. All. Mourinho
Commenti riguardo il post