Questa scenderanno le squadre impegnate nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League e a fronteggiarsi saranno la squadra del Cholo Simeone e i tedesche del Bayer Leverkusen mentre nell’altra sfida si sfideranno i francesi del Monaco e gli inglesi dell’Arsenal. Di seguito, tutti i dettagli di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen streaming gratis. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore della formazione tedesca, che ha dimostrato di meritare anche qualcosa in più della semplice vittoria di misura. Quindi, questa sera i ragazzi del Cholo sono chiamati alle armi ,così come il pubblico, perché l’unico risultato che conta, per poter continuare il cammino europea dato che la Liga è ormai un discorso a due tra Barcellona e Real Madrid, considerando che l’unico risultato buono è la vittoria, risultato fattibile tra le mura amiche.
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita suo canali satellitari di Sky, anche in HD mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen streaming gratis e probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Gimenez, Ansaldi; Raul Garcia, Gabi, Mario Suarez, Arda Turan; Griezmann, Mandzukic.
Allenatore: Simeone
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Spahic, Toprak, Wendell; Bender, Castro; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic.
Allenatore: Schmidt.
Commenti riguardo il post