La squadra partenopea affronterà la difficile trasferta di Bergamo dove l’attende un Atalanta alla ricerca della condizione migliore. Di seguito, tutti i dettagli di Atalanta-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atalanta-Napoli streaming gratis. Il difficile momento dell’Atalanta può essere descritto con questo annuncio”Gol Cercasi” e per farlo questa sera i bergamaschi si affideranno a El Tanque, Dennis, che contro il Napoli ha segnato 5 gol su 8 presenze. Alla squadra di Benitez, dopo la disfatta contro gli svizzeri dello Young Boys, serviva una reazione ed è arrivata infatti il Napoli, nel turno scorso, ha asfaltato il Verona di Mandorlini e questa sera è chiamata a vincere per scacciare tutti i dubbi su una possibile crisi.
Atalanta-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Atalanta-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
ATALANTA (4-5-1): Sportiello; Raimondi, Stendardo, Benalouane, Dramé; D’Alessandro, Carmona, Cigarini, Migliaccio, Moralez; Denis. All. Colantuono
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
Commenti riguardo il post