L’anticipo serale della quinta giornata di serie A, vedrà impegnata la capolista, a puri punti con la Roma, sul difficile campo dei bergamaschi. Di seguito, tutti i dettagli di Atalanta-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Atalanta-Juventus streaming gratis. I bianconeri saranno impegnati nella difficile trasferta di Bergamo e cercheranno di conquistare a tutti i costi i tre punti strizzando un occhio verso il difficile impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e un altro alla sfida tra Roma e Verona. L’Atalanta fino a questo momento ha fatto vedere delle buone prestazioni, sia contro la Fiorentina che contro l’Inter, ma ciò nonostante ha conquistato 0 punti.
Atalanta-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di Sabato 27 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Atalanta-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Atalanta (4-4-2): Sportiello; Del Grosso, Cherubin, Benalouane, Zappacosta; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Gomez; Denis, Boakye.
Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pogba, Marchisio, Pereyra, Romulo; Tevez, Morata.
Commenti riguardo il post