L’anticipo della ventesima giornata di serie A, insolitamente, si giocherà alle ore 15:00 a Bergamo e ad aprire le danze di questa nuova giornata di serie A saranno l’Atalanta di Eddy Reja e l’Inter di Roberto Mancini.
Atalanta-Inter streaming gratis. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta casalinga nello scorso turno di campionato, l’Atlanta si è dovuta al Genoa mentre l’Inter è stata stesa dal rigore di Berardi al 94’minuto. Rea potrà contare sul nuovo acquisto Diamanti, essenziale per dare maggiore qualità alla squadra bergamasca, anche se inizierà dalla panchina, mentre Mancini è obbligato a raccogliere il bottino grosso per continuare ad inseguire il Napoli, impegnato nella sfida casalinga contro il Sassuolo, e per tenere “a bada” la Juventus di Allegri, che è tornata prepotentemente in corsa per la vittoria finale.
Atalanta-Inter streaming gratis. Con tutti gli scongiuri del caso, il campo bergamasco dice bene alla squadra di corso Vittorio Emanuele, infatti i precedenti dicono che sono 22 le vittorie dell’Inter, 19 i pareggi e 13 le vittorie della squadra di casa. L’ex tecnico del Galatasaray non ripeterà lo stesso errore commesso contro il Sassuolo ovvero confermare la stessa formazione della giornata precedente e proporrà un attacco tutto nuovo formato da Jovetic dal primo minuto, Biabiany e Icardi.
Atalanta-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Atalanta-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon, Grassi; D’Alessandro, Denis, Gomez.
A disp.: Bassi, Radunovic, Masiello, Stendardo, Conti, Brivio, Migliaccio, Kurtic, Estigarribia, Diamanti, Monachello. All.: Reja
Squalificati: –
Indisponibili: Raimondi, Carmona, Paletta, Pinilla
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Biabiany, Icardi, Jovetic.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Dodò, Santon, Montoya, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Ljajic, Manaj, Perisic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: Felipe Melo
Indisponibili: -.
Commenti riguardo il post