Dopo 72 ore e dopo la vittoria per 4-2 contro il Verona, i nerazzurri di Mazzarri scenderanno in campo per affrontare la difficile trasferta di Bergamo e per conquistare tre punti preziosissimi per rimanere aggrappati alla zona Champions e per far parte del gruppo Anti-Roma. Di seguito tutte le informazioni e i dettagli di Atalanta-Inter streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Atalanta-Inter streaming. Atalanta-Inter sarà il match di apertura della decima giornata di serie A. I nerazzurri arrivano a Bergamo con 18 punti, occupando la quarta posizione in classifica, invece l’Atalanta occupa la nona piazza con 12 punti. L’Inter arriva forte del 4-2 conquistato contro il Verona mentre l’Atalanta è reduce della sconfitta, subita a Genova, contro la Sampdoria, sconfitta che ha messo fine alla striscia vincente di tre partite.
Atalanta-Inter streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Atalanta-Inter è fissato alle ore 20:45 di Martedì 29 Ottobre 2013 e sarà possibile seguire la partita sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport HD e Sky Calcio 1. Pre quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante SKY Go e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Atalanta-Inter streaming e probabili formazioni. A difendere la porta dei nerazzurri ci sarà Handanovic, e per dare un po’ di equilibro ad una traballante difesa ritorna Walter Samuel. Per quanto riguarda il resto, Mazzarri ha deciso di non apportare modifiche ad eccezione di Ranocchia che stasera partirà dalla panchina. L’Atalanta dovrà rinunciare all’infortunato Bellini, quindi potrebbe esserci l’esordio di Scaloni, mentre in ballottaggio per un posto da titolare ci sono Brienza e Livaja, l’ex. Ecco di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter:
Atalanta: Consigli; Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Brienza, Cigarini, Carmona, Raimondi; Moralez, Denis. A disposizione: Sportiello, Polito, Canini, Brivio, Kone, Baselli, De Luca, Gagliardini, Cazzola, Migliaccio, Marilungo, Livaja. Allenatore: Stefano Colantuono.
Inter: Handanovic; Juan Jesus, Samuel, Rolando; Nagatomo, Alvarez, Cambiasso, Guarin, Jonathan; Kovacic, Palacio. A disposizione: Castellazzi, Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Donkor, Wallace, Pereira, Mudingayi, Taider, Kuzmanovic, Olsen, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri.
Commenti riguardo il post