Sarà Assassin’s Creed Unity il prossimo capitolo dell’omonima saga per consolle che ha avuto un successo planetario, conquistando migliori di giocatori in tutto il pianeta. Ad annunciarlo è stata la Ubisoft, la casa produttrice di questo gioco, che già da qualche giorno ha diramato in rete notizie interessantissime e ha pubblicato anche qualche video in anteprima.
Assassin’s Creed Unity sarà ambientato nel diciottesimo secolo e più precisamente durante la Rivoluzione Francese. Gli stati in cui sarà ambientato questo nuovo capitolo saranno la Francia, appunto, e l’Inghilterra, con ogni probabilità a Londra, il personaggio principale si chiamerà Arno e ci sarà il ritorno della gestione della villa a Assassin’s Creed 2 e Brotherhood.
Il team che sta sviluppando Assassin’s Creed Unity ha pronunciato le seguenti dichiarazioni:“Stiamo lavorando al nuovo episodio di Assassin’s Creed da più di tre anni e nonostante non fossimo pronti a mostrare la nostra visione sul primo episodio della serie destinato unicamente alla next-gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlarne! Allora ecco per voi una prima anteprima in-game di quello che sarà Assassin’s Creed Unity”.
Assassin’s Creed Unity sara il primo capitolo della saga ad essere destinato solo ed esclusivamente per le consolle di ultima generazione ovvero la PS4 e l’Xbox One
Commenti riguardo il post