Il prossimo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft sarà Assassin’s Creed Rogue, ambientato cronologicamente tra Assassin’s Creed III e Black Flag. Assassin’s Creed Rogue uscirà l’11 Novembre prossimo e sarà disponibile per PS3 e XBox 360.
Ecco la descrizione del gioco “Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini”.
Il protagonista di questo nuovo e avvincente capitolo della saga che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, sarà Shay, un marinaio templare che combatterà i pirati nella città di New York intorno al 1750.
L’ufficialità c’è ma quasi sicuramente sarà data durante la fiera GamesCon di Colonia, una delle fiere europee più importanti per quanto riguarda i videogiochi che inizierà il 13 Agosto 2014.
Commenti riguardo il post