Poco più di 24 ore alla stracittadina milanese. I tifosi sono già in fermento. Giocatori e staff tecnico hanno iniziato a lanciarsi frecciatine come è normale che sia. Questo però sarà un derby diverso. Mancano cognomi come Gattuso, Seedorf, Nesta, Ibrahimovic, T.Silva, Sneijder, Chivu ecc ecc Troviamo invece De Sciglio, Bojan, El Shaarawy, Alvaro Pereira, Coutinho e altri giovani.
I Mister del Derby: Stramaccioni (Inter) e Allegri (Milan)Zanetti poco tempo fa disse che senza Maldini non era lo stesso giocare il derby, ora che dirà che mezza squadra dell’anno scorso o meglio della storia recente del Milan non c’è più?!
Questa volta però oltre alla città c’è qualcos’altro che accomuna queste due società, entrambe hanno scelto una linea verde per il presente, pensando al futuro. Rinunciare all’esperienza per scommettere sulla freschezza e le gambe.
Mister Allegri ha detto che la favorita per il derby è l‘Inter considerando i nerazzurri più furbi ed esperti (scaramantico n.d.r.). Stramaccioni gli ha risposto con un: “Se i miei giocatori hanno più esperienza di loro, lui ha più esperienza di me. Quindi pareggiamo”.
Solo il manto verde di un San Siro, speriamo tutto esaurito, saprà dire chi ha ragione. Allegri vs Stramaccioni, Moratti vs Berlusconi, El Shaarawy vs Milito. MILAN VS INTER! Via al countdown.
Commenti riguardo il post