Questa sera andrà in scena l’ultima tranche dell’andata degli ottavi di finale di Champions League e scontrarsi nell’Emirates Stadium saranno Arsenal e Monaco. Di seguito, tutti i dettagli di Arsenal-Monaco streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Arsenal-Monaco streaming gratis. E’ la prima volta in una competizione Uefa ufficiale che Wenger sfida il suo passato, infatti il tecnico che attualmente siede sulla panchina londinese è stato alla guida del Monaco per 7 anni, fino al 1994. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una vittoria nel campionato l’arsenale ha battuto per 2-1 il Crystal palace mentre il Monaco ha ottenuto una vittoria di misura contro il Nizza.
Arsenal-Monaco streaming gratis e diretta tv. Questa sfida si giocherà in contemporanea con il match tra Bayer Leverkusen-Atletico Madrid e sarà possibile seguire la diretta della partita a partire dalle ore 20:45 di questa sera sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Arsenal-Monaco streaming gratis e probabili formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Monreal, Koscielny, Mertesacker, Chambers; Flamini, Cazorla; Sanchez, Ozil, Welbeck; Giroud. All.:Wenger.
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabihno, Abdennour, Kurzawa, Wallace; Kondogbia, Carvalho; Dirar, Silva, Ferreira Carrasco; Berbatov.All.: Jardim.
Arbitro: Aytekin (Ger).
Commenti riguardo il post