L’Emirates Stadium sarà la cornice dello scontro al vertice della Premier League ovvero la sfida tra l’Arsenal e Manchester City. Di seguito, tutti i dettagli di Arsenal-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Arsenal-Manchester City streaming gratis. Sfida molto delicata per i Gunners, in occasione della trentaduesima giornata di Premier League. L’Arsenal si trova in quarta posizione con 43 punti mentre gli uomini di Pellegrini si trovano in terza posizione con 66 punti ma con due partite di recuperare, e in caso di vittoria di entrambe i Citizen supererebbero la squadra di Mourinho che si trova in prima posizione con 69 punti.
Arsenal-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Arsenal-Manchester City è fissato alle ore 18:00 di Sabato 29 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale Fox Sports disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Arsenal-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questo pomeriggio scenderanno in campo nell’Emitrates Stadium:
Arsenal: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Arteta, Flamini, Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Rosicky; Giroud All: Arsene Wenger.
Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernandinho, Yaya Toure, Jesus Navas, David Silva, Nasri; Dzeko All.: Manuel Pellegrin.
Commenti riguardo il post