L’anticipo della quarta giornata della Premier League offre il big match tra Arsenal e Manchester City, nella splendida cornice dell’Emirates Stadium. Di seguito, tutti i dettagli di Arsenal-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Arsenal-Manchester City streaming gratis. La squadra di Arsene Wenger nelle prime tre giornate di campionato ha raccolto solo 5 punti ovvero una vittoria e tre pareggi mentre i campioni d’Inghilterra in carica cercheranno di riscattarsi dopo la sconfitta interna per 1-0 contro lo Stoke City. L’Arsenal punterà tutto sui nuovi acquisti Sanchez, ex Barcellona, e Wellbeck, ex Manchester United, mentre il City dovrebbe giocare con due punte che saranno Dzeko e Aguero.
Arsenal-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per sabato 13 Settembre alle ore 13:45 e sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale Fox Sports disponibile sia per Mediaset premium che per Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Arsenal-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che proveranno a conquistare i tre punti:
ARSENAL (4-1-4-1): Szczesny; Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Arteta; Sanchez, Wilshere, Ozil, Cazorla; Welbeck. All: Wenger
MANCHESTER CITY (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Nasri, Toure, Fernandinho, Silva; Dzeko, Aguero. All. Pellegrini
Arbitro: Mark Clattenbug.
Commenti riguardo il post