La cantante Arisa non sarà più giudice nella prossima edizione di X Factor.
Sincerità, ormai si sa, è questo il motto di Arisa nella musica e nella vita.
La cantante deve dire quello che pensa e dichiara: “Troppa finzione la TV non fa per me”.
L’avevamo lasciata sul palco di Extra Factor impegnata in un’accesa discussione con Simona Ventura. Il giorno seguente sulla sua pagina Facebook Arisa fa pubblica ammenda con un post, in cui scrive: “Mia madre mi dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua, ma io non lo so fare”.
Cosa è successo poi?
Simona Ventura non accetta le scuse della cantante! Accusandola di falsità e magheggi, Arisa ha rischiato grosso e SuperSimo non perdona. L’unica commento che la Ventura avrebbe rilasciato in merito al litigio sembra sia stato: “Non me ne frega niente”. Non è tornato il sereno tra le due, quindi?
C’è di più!
Sempre su Facebook Arisa chiarisce l’accusa fatta alla Ventura di essere complice di un programma truccato, perchè alcuni voti, inviati attraverso sms, tornavano indietro, e scrive: “I voti tornavano indietro perchè ne arrivavano troppi e i canali
di accoglienza s’intasavano. E io ho urlato al complotto…Che gaf! Ad X Factor non c’è trucco e non c’è inganno, ma solo un’affluenza portentosa di estimatori che vuole dire la sua sulle esibizioni dei ragazzi. SKY ha concesso 100 secondi in più al tilt, e più voti arriveranno a destinazione…e io sono molto molto più felice”.
Si è alzato un polverone per nulla, quindi!
La marcia indietro di Arisa, però, sembra non bastare! Gira, infatti, voce che il prossimo anno la cantante non sarà riconfermata nel ruolo di giudice ad X Factor o che sia lei stessa che voglia lasciare il programma.
…Che ci sia lo zampino della Ventura?
Commenti riguardo il post