Ariana Grande ha rilasciato il suo secondo singolo per Natale dal titolo “Love is everything”.
Dopo il grande successo dei #MusicMondays di Justin Bieber, Scooter Braun, il manager della giovane popstar canadese e di Ariana Grande, ha deciso di far intraprendere la stessa strada alla cantante americana.
Ariana rilascerà infatti su Itunes quattro canzoni natalizie che saranno pubblicate nelle quattro settimane precedenti al Natale.
Settimana scorsa la Grande ha inaugurato questo nuovo appuntamento con una cover di “Last Christmas” degli Wham!, mentre questa volta tocca a un brano inedito dal titolo “Love is everything”.
“Love is everything” è una canzone pop con diversi richiami al Natale anche nella musica, tra un coro che duetta con Ariana e le campane in sottofondo. Insomma il brano perfetto per il cenone natalizio.
[ad#carbones]
Sempre restando in tema natalizio, Ariana, insieme a Babbo Natale, è stata protagonista della cerimonia che accende le luci di Natale nel grattacielo più famoso al mondo, l’Empire State Building di New York.
Negli Stati Uniti questo è il weekend che dà il via alle feste natalizie. Tra il Giorno del Ringraziamento, che cade domani, seguito dallo shopping sfrenato del Black Friday, gli americani si apprestano a decorare le case e ad accendere le luci di Natale. E l’accensione delle luci dell’Empire State Building è il segnale che da il via ai preparativi per il natale.
E voi come vi state preparando per festeggiare al meglio il Natale?
Per aiutarvi ad entrare nel clima giusto ecco a voi “Love is everything” di Ariana Grande.
Commenti riguardo il post