E’ uscito il nuovo singolo di Ariana Grande feat. Iggy Azalea intitolato “Problem”.
Una è l’astro nascente della musica pop, l’altra la nuova scoperta del mondo dell’hip hop e insieme hanno creato una hit da record.
Stiamo parlando di Ariana Grande e Iggy Azalea che hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Problem”.
Il singolo è stato presentato in anteprima pochi giorni fa, domenica 27 aprile, dalla giovane protagonista di Sam&Cat ai Radio Disney Music Awards.
“Problem”, contenuto nel nuovo e attesissimo album di Ariana, mostra una vera e propria svolta stilistica per la cantante che ha debuttato solo lo scorso anno con Yours Truly.
Il brano, che si avvale del featuring di Iggy Azalea, che oltreoceano sta scalando le classifiche con il suo “Fancy” feat Charli XCX, è una frizzante uptempo pop’n’b, un misto tra pop ed r’n’b, racconta di una ragazza che è stata lasciata e che cerca di convincere sé stessa che senza di lui ha un problema.
Un mix esplosivo che sta gia’ battendo ogni record. Il brano è infatti riuscito ad infrangere un importantissimo record, quello di canzone arrivata più velocemente alla no.1 di iTunes USA nella storia della musica digitale.
[ad#carbones]
In seguito al rilascio, il pezzo ha impiegato solo 40 minuti per ottenere la no.1 su iTunes USA, ossia 9 minuti in meno rispetto al tempo impiegato da Taylor Swift con la sua hit no.1 “We Are Never Ever Gettin’ Back Together”.
Ariana non trattiene la sua felicita’ e ha twittato:
“Ho ballato per ore nella mia cucina con la crew, non riesco a respirare! E adesso è l’ora di fare un sonnellino”
Insomma la piccola stellina di Nickleodeon, sta lasciando i panni della brava ragazza della porta accanto per inoltrarsi nel mondo selvaggio della musica.
Qualcuno sta forse pensando a Miley Cyrus? Speriamo che Ariana non prendera’ la sua stessa strada.
Qui il video del singolo “Problem” di Ariana Grande feat. Iggy Azalea.
http://youtu.be/h8E2G0m6n84
Commenti riguardo il post