Questa sera inizia la seconda giornata del gruppo B della Copa America 2015 e ad aprire le danze sarà la sfida Paraguay-Giamaica ma gli occhi saranno tutti puntati sullo stadio La Portada di La Serena, dove andrà in scena la sfida tra Argentina e Uruguay. Di seguito, tutti i dettagli i Argentina-Uruguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Argentina-Uruguay streaming gratis. Nella prima partita la nazione Albiceleste ha conquistato un solo punto contro il Paraguay mentre l’Uruguay ha battuto di misura la Giamaica, conquistando così il primo posto nel girone. Dopo una sola partita il Tata Martino, ex allenatore del Barcellona, è già sulla graticola perché alla stampa e ai tifosi non è piaciuto l’atteggiamento della squadra che dp essersi portata in vantaggio per due reti a zero si è fatta beffare nel finale, quindi la parola d’ordine di questa sera è: conquistare i tre punti a tutti i costi. Come sappiamo, in attacco non ci sarà il “Pistolero” Suarez ma ad affiancare Cavani, nel 4-4-2 proposto da Tabarez, ci sarà il talento Rolan anche sen questa sera ci vorrà una grande prestazione in tutti i reparti.
Argentina-Uruguay streaming gratis e diretta tv. La diretta dell’incontro è fissata alle ore 1:30, orario italiano, e potrete seguire la partita solo ed esclusivamente sul canale 59 del digitale terrestre, cioè su Gazzetta Tv, e inoltre collegandovi al sito ufficiale potrete usufruire gratuitamente del live streaming.
Argentina-Uruguay streaming gratis e probabili formazioni:
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Biglia, Mascherano, Banega; Messi, Aguero, Di Maria. A disposizione: Guzman, Andujar, Roncaglia, Demichelis, Casco, Gago, Pastore, Pereyra, Lamela, Lavezzi, Higuain, Tevez. CT: Martino
URUGUAY (4-4-2): Muslera; Maxi Pereira, Gimenez, Godin, Alvaro Pereira; Sanchez, Arevalo Rios, Lodeiro, Rodriguez; Rolan, Cavani. A disposizione: Muñoz, M. Silva, Fucile, G. Silva, Corujo, Coates, De Arrascaeta, G. Pereira, Gonzalez, Hernandez, Stuani, J. Rodriguez. CT: Tabarez
Arbitro: Ricci (BRA). Assistenti: De Carvalho e Pereira; IV: Bascuñan (Cil).
Commenti riguardo il post