Argentina-Svizzera e Belgio-Stati Uniti saranno le due partite in programma per gli ottavi di finale di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Le squadre che già sono qualificate ai quarti sono il Brasile, la Colombia, il Costa Rica e l’Olanda. Di seguito, tutti i dettagli di Argentina-Svizzera streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Argentina-Svizzera streaming gratis. Lo stadio che farà da cornice a questo ottavo di finale sarà l’Arena do Corinthians di San Paolo. L’Argentina arriva a questa sfida dopo aver conquistato 9 punti nel suo girone anche se non ha sfoggiato tutto il potenziale offensivo di cui dispone ma a prendersi l’Albiceleste sulle spalle è stato Lionel Messi che ha realizzato 4 reti in tre partite.
Argentina-Svizzera streaming gratis. La Svizzera nel girone ha totalizzato sei punti battendo l’Honsuras e l’Ecuador e perdendo solo con la Francia. La vincente tra queste due squadre affronterà la vincente dell’altro incontro ovvero o il Belgio o gli Stati Uniti.
Argentina-Svizzera streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile gratuitamente grazie all’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.
Argentina-Svizzera streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che proverà a conquisatre un posto nei quarti di finale di questi mondiali 2014:
Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Gago, Mascherano, D Maria; Messi, Higuain, Lavezzi. A disp: Orion, Andujar, Campagnaro, De Michelis, Basanta, Lucas Biglia, Enzo Perez, Maxi Rodriguez, A. Fernandez, R. Alvarez, Palacio. All. Sabella
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Schar, R. Rodriguez; Inler, Behrami; Shaqiri, Xhaka, Mehmedi; Drmic. A disp: Sommer, Burki, Senderos, Lang, Ziegler, Barnetta, Stocker, Dzemaili, Fernandes, Seferovic. All. Hitzfeld.
Commenti riguardo il post