Questa notte sarà volta dell’Argentina scendere in campo in questa edizione 2015 della Coppa America e naturalmente c’è grande attesa per vedere le numerose stelle della nazionale albiceleste che è anche considerata la favorita per il titolo. Di seguito, tutti i dettagli di Argentina-Paraguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Argentina-Paraguay streaming gratis. La Pulce, fresco ti triplete conquistato con il Barcellona a discapito della Juventus, sta vivendo, forse, il suo periodo migliore mostrando al mondo intero giocate incredibili, gol decisivi e sta assottigliando sempre più la line anche lo separa da Diego Armando Maradona, infatti quest’ultimo non ha mai alzato la Copa America e quindi un ulteriore stimolo per il numero 10 del Barcellona. L’argentina, però, non è solo Messi ma ci sono anche Aguero, capocannoniere della Premier League con 26 gol, Lavezzi, Di Maria, Higuain e Tevez. Sulla carta tra le due formazioni c’è un divario enorme ma a fare la differenza potrebbe essere l’allenatore argentino del Paraguay, Ramon Diaz, infatti è il ct più vincente della storia del River Plate.
Argentina-Paraguay streaming gratis e diretta tv. Per assistere all’esordio dell’Argentina bisognerà aspettare le 23:30, orario italiano, e tutti quanti potrete seguire la diretta della partita sul canale 59 del digitale terrestre, Gazzetta Tv, e inoltre collegandovi al sito ufficiale potrete usufruire del live streaming gratuitamente.
Argentina-Paraguay streaming gratis e probabili formazioni:
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Roncaglia, Garay, Otamendi, Rojo; Pastore, Mascherano, Banega; Messi, Aguero, Di Maria. All. Martino
PARAGUAY (4-2-3-1): Villar; M. Caceres, Da Silva, Aguilar, Samudio; Ortigoza, V. Caceres; Haedo Valdez, Ortiz, Bobadilla; Santa Cruz. All. Diaz
ARBITRO: Roldan (Col) – Guzman-de La Cruz (Col) – Bascuñan (Cil).
Commenti riguardo il post