Molto probabilmente, quello di questa notte sarà il quarto di finale di Copa America più affascinante, persino più affascinante del primo ovvero quello tra il Cile e l’Uruguay, perché allo stadio Sausalito di Viña del Mar sarà una passerella di stelle. Di seguito, tutti i dettagli di Argentina-Colombia streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Argentina-Colombia streaming gratis. Moltissimi hanno definito questa partita una sorta di finale anticipata per il tasso tecnico delle due squadre e per i nomi dei giocatori anche se fino a questo momento posso dire che sono state stelle che non si sono mai accese. L’Argentina pur non brillando è riuscita a conquistare il primo posto nel gruppo B mentre la Colombia si è qualificata alla fase a eliminazione diretta per il rotto della cuffia giocando un bruttissimo calcio. L’uomo più atteso questa notte è Leo Messi, il quattro volte pallone d’oro, fino a questo momento è rimasto nell’ombra ma i tifosi dell’Albiceleste sperano che succeda il contrario di quello visto nei scorsi mondiali ovvero un Messi a secco nella fase a eliminazione diretta.
L’Argentina, naturalmente, non è solo Messi ma è anche Di Maria e Aguero, l’uomo più incisivo fino a questo momento e una panchina di lusso che poche squadre al mondo possono vantare formata da nomi quali Lavezzi, Higuain e Tevez. La Colombia, fino a questo momento, ha deluso le aspettative perché con una delle squadre più forti che questa nazione abbia mai visto, nelle tre partite dei gironi ha segnato soltanto una rete. Anche per la Colombia vale lo stesso discorso fatto per la nazionale argentina, ovvero che i protagonisti più attesi come il calciatore del Real Madrid, James Rodriguez, il giocatore orami ex Porto, Jackson Martinez, il giocatore del Chelsea, Cuadrado e il protagonista più atteso Radamel Falcao, al centro del calciomercato, si devono ancora sbloccare ma questa notte sarà l’ultima occasione perché chi perde va a casa.
Argentina-Colombia streaming gratis e diretta tv. Anche questa notte bisognerà fare le ore piccole perché il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 1:30, di questa notte, e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, e collegandovi al sito ufficiale Gazzetta TV sarà possibile usufruire del live streaming gratuito.
Argentina-Colombia streaming gratis e probabili formazioni:
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Pastore, Mascherano, Biglia; Messi, Aguero, Di Maria. A disposizione: Guzman, Marchesin, Roncaglia, Casco, Demichelis, Gago, Pereyra, Banega, Lamela, Higuain, Tevez, Lavezzi. CT: Martino
Indisponibili: Andujar
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Armero; Zuniga, Mejia; Cuadrado, James Rodriguez, Ibarbo; Falcao. A disposizione: Vargas, Bonilla, Franco, Andrade, Valdes, Cardona, Gutierrez, Muriel, Jackson Martinez. CT: Pekerman
Squalificati: Bacca, Sanchez
Indisponibili: Valencia
Arbitro: Garcia (Mes). Assistenti: Camargo (Mes) e Torrentera (Mes); IV: Orosco (Bol).
Commenti riguardo il post