Area C sospesa, quindi la libera circolazione, a Milano, sarà consentita dal 22 dicembre al 6 gennaio 2013. Disposizioni
Area C sospesa da domani 22 dicembre 2012 per l’intera durata delle vacanze natalizie. quindi, a Milano telecamere spente e libera circolazione :
Dal 22 dicembre 2012 fino al 6 gennaio 2013
La sospensione dell’area C per il periodo delle vacanze natalizie è stato deliberato dalla Giunta di Milano per consentire il libero accesso nelle zone centrali della città in concomitanza con gli acquisti natalizi e le prossime vacanze:
“Milano, 14 dicembre 2012 – È stata decisa oggi dalla Giunta, come avviene abitualmente durante il periodo natalizio, la disattivazione delle telecamere che regolano l’accesso alla ZTL Cerchia dei Bastioni (Area C) dal prossimo 22 dicembre al 6 gennaio 2013. I giorni in cui Area C sarà effettivamente sospesa, al netto di sabati, domeniche e festivi, sono in totale 7 (24, 27, 28 e 31 dicembre; 2, 3 e 4 gennaio)”.
[ad#Silvio]
Ricordate però che, nonostante la sospensione dell’Area C dal 22 dicembre al 6 gennaio 2013, restano comunque in vigore le limitazioni per le corsie preferenziali e …
“Restano comunque in vigore per tutto il periodo sia le disposizioni previste dalla normativa regionale sia quelle che regolano le ZTL e le corsie preferenziali dei mezzi pubblici in tutta Milano. Inoltre, rimarrà comunque in vigore il divieto di accesso in Area C per i veicoli, o complessi di veicoli, con lunghezza superiore ai 7,50 metri”.
Commenti riguardo il post