Apple ha quasi ultimato di lavorare sul software del tanto atteso e chiacchierato Apple Watch e stando sempre alle ultime voci che risultano essere piuttosto affidabili, il lancio del nuovo device targato Apple è previsto per Marzo.
Il lancio previsto per Marzo è in perfetta sintonia con quanto affermato da Apple al momento del lancio dell’Apple Watch, avvenuto a Settembre, in quanto l’azienda con sede a Cupertino dichiarò che il lancio dell’orologio intelligente sarebbe avvenuto nella primavera 2015.
Nonostante manchino poco più di due mesi, le notizie certe riguardo il prossimo idevice sono davvero misere, anche se da poche ore si è appresa la notizia che a breve Apple terrà delle lezioni per spiegare ai suoi dipendenti tutte le informazioni riguardo questo dispositivo. I corsi di formazione si terranno dal 9 al 16 Febbraio o a Austin oppure a Cupertino.
Nei mesi che hanno seguito la presentazione avvenuta durante il WWDC 2014, Apple ha cercato in tutti i modi di migliorare il software dell’Apple Watch ma si è concentrata soprattutto su due aspetti principali la durata della batteria, che non è certamente un punto di forza dei dispositivi della Mela, e il meccanismo di ricarica.
Il prezzo del modello base dell’Apple Watch dovrebbe aggirarsi intorno ai 349 dollari.
Commenti riguardo il post