Come avrete notato all’interno delle nostre pagine diamo sempre molto risalto al mondo della tecnologia e più in particolare all’universo Apple. Oggi abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione una piccola selezione di giochi che sono o che saranno presto presenti all’interno dell’Apple Store.
Mini Golf MatchUp
Tutti gli appassionati di mini golf da oggi possono contare su un nuovo dirertente passatempo che ha il pregio di coinvolgere tutti i giocatori. Questa app è disponibile gratuitamente su Apple Store e sta ottenendo un grande successo tra gli utenti. Lo scopo del gioco, come è facile intuire, è quello di mandare la pallina in buca, utilizzando il minor numero possibile di colpi. In questo modo potrebbe sembrare tutto molto semplice, ed invece ogni giocatore dovrà evitare gli ostacoli presenti sul percorso. Questo gioco si compone di circa 70 buche e permette agli utenti di sfidare i propri amici e di condividere, naturalmente, i propri risultati sui social network.
Casinò Paddy Power
Potrà sembrare strano ma abbiamo deciso di proporvi anche un’applicazione di casino online perché negli ultimi tempi gli appassionati del gioco d’azzardo sono cresciuti a vista d’occhio. Questa app non è ancora presente nell’Apple Store, ma c’è grande attesa poiché tra le varie società del settore è una di quelle che pone maggiore attenzione alle tecnologie mobile. I clienti del Casinò di Paddy Power potranno scaricare l’app dedicata in modo da potersi divertire anche in mobilità. Poker, slot machine, blackjack e tanto altro ancora saranno i giochi a disposizione di tutti coloro che vorranno tentare la fortuna e portarsi a casa vincite straordinarie. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma conoscendo la serietà di questo bookmaker siamo certi che la pazienza verrà ripagata alla grande!
Nomi Cose Città Revolution
Come si evince dal nome si tratta di quel fantastico gioco a cui tutti ci siamo cimentati quando eravamo seduti dietro un banco di scuola. Un ritorno al passato che non si rifiuta mai, soprattutto perché in palio ci sono tantissimi premi. Disponibile in download gratuito, lo scopo di questo gioco è ovviamente quello di scrivere, nelle apposite categorie, parole che iniziano con una lettera prestabilita e accumulare più punti possibili. Due le modalità a cui si può giocare: da solo e in questo caso si può giocare anche se non si ha a disposizione una connessione, mentre il modalità multiplayer, con i propri amici, è necessaria una connessione. Alla fine di ogni torneo il vincitore porterà a casa un premio. Siete curiosi di sapere che premi ci sono in palio? Scaricate il gioco e date un’occhiata, un po’ di suspence è d’obbligo.
Grudger
Questo gioco è disponibile sia per iPhone che per iPad. Gli sviluppatori di questo fantastica applicazione l’hanno definita come una sorta di ibrido puzzle – runner. Grudger, infatti, non possiamo affatto considerarlo un semplice runner game, perché unisce insieme anche le caratteristiche e le peculiarità di altri generi. Per entrare più nello specifico, per continuare il gioco bisogna correre, saltare, rotolare, scorrere e rimbalzare sulle pareti durante tutto il percorso. Per poter procedere bisogna raccogliere e collezionare le barre di alluminio presenti sul tracciato. Purtroppo, però, il download di questo gioco non è gratuito. Il prezzo per poterlo avere all’interno del proprio device è piuttosto contenuto: 1,79€.