Ci sarà da aspettare, ancora. Il Nuovo iMac da 27 Pollici di Apple ha subito ulteriori ritardi di Produzione e Apple nel suo Store Online lo mette disponibile da Gennaio 2013 saltando quindi il Natale 2012. Rabbia degli Utenti e perdita di eventuali introiti.
Apple iMac 27” a Gennaio.
Mentre pare che negli usa i primi modelli di iMac 27 pollici preordinati stiano per essere spediti, qui in Italia la storia è diversa. Apple dava la spedizione del Nuovo iMac 27” entro il 31 Dicembre, fino a ieri, oggi cambia tutto con la rabbia degli utenti che attendevano di acquistarlo.
Apple iMac 27”, la Spedizione avverrà a Gennaio 2013 saltando così le festività Natalizie e molti possibili acquirenti interessati al nuovo All-in-one Apple. I problemi di Apple sono, ancora una volta, dovuti ai rallentamenti di produzione. Problematiche nell’assemblaggio degli schermi al telaio portante di iMac.
Apple non da giustificazioni e si limita a modificare la Dicitura sullo Store Online: Spedizione da Dicembre a Gennaio 2013. Dopo i problemi con i Modelli da 21,5” ora le difficoltà si presentano con i fratelli più grandi. Apple iMac 27” in Italia da Gennaio 2013.
Come l’avete presa?
Commenti riguardo il post