Antonio Conte dopo un rapporto di tre anni con la Juventus, nei quali ha conquistato tre scudetti, ha deciso di lasciare e di prendersi un anno sabbatico ma stando alle ultimissime voci l’ex tecnico bianconero è a un passo dal firmare un accordo con i francesi del PSG e quindi di prendere il posto di Laurent Blanc.
In Francia il PSG regna incontrastata ma l’obiettivo è quello di conquistare la Champions League o almeno cercare di fare meglio dell’anno precedente, dopo l’eliminazione ai quarti contro il Chelsea di Mourinho. La firma del contratto tra Antonio Conte e la squadra francese dovrebbe avvenire a ore anche se visti gli scarsi risultati ottenuti da Antonio Conte in Europa non può essere definito un binomio perfetto, titolo di molte testate giornalistiche.
L’accordo economico tra le due parti ci sarebbe già. Antonio Conte, la scorsa primavera, stava già per firmare con un’altra squadra francese il Monaco ma poi la panchina fu affidata a Leonardo. In definitiva la firma del contratto dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani.
Commenti riguardo il post