Dal set di The Walking Dead 5 giungono rumors e notizie interessantissimi, infatti nella prossima stagione, con ogni probabilità ci sarà la morte di uno dei personaggi che ha ricoperto un ruolo di rilievo nelle precedenti stagioni. Ecco tutte le anticipazioni The Walking Dead 5.
Anticipazioni The Walking Dead 5. Alcune persone presenti sul set hanno affermato che tra fine Maggio e inizio Giugno è stata girata una scena in cui a morire era un personaggio della serie molto conosciuto. Più fonti sostengono che a morire sarà Glenn.
Anticipazioni The Walking Dead 5. Perchè Glenn? Perchè ci sono molti indizi che portano a questa conclusione. In primis che nel fumetto Glenn muore e ad ucciderlo e Negan con una mazza da golf, il secondo indizio è che Seven Yeun, cioè l’attore che nella serie interpreta Glenn, ha salutato gli altri membri del cast e tutte le persone che lavorano a questa serie televisiva, quasi come se fosse un saluto d’addio.
Anticipazioni The Walking Dead 5. Un altro indizio proviene dai social network e nello specifico da Twitte, anche se la validità è molto dubbia, infatti l’attrice Alanna Masterson, che nella serie interpreta Tara, ha twittato: “Quando qualcuno di grande se ne va” e un riferimento alle vignette del fumetto.
Anticipazioni The Walking Dead 5. La produzione ha sempre sostenuto la propria intenzione di inserire nella trama Negan solo che bisognava attendere il momento adatto e forse quel momento è finalmente arrivato. Inoltre, bisogna considerare che la serie televisiva non segue, cronologicamente parlando, il fumetto come ad esempio la morte di Shane.
Commenti riguardo il post