Anthony Kiedis, cantante e leader della rock band “Red Hot Chili Peppers”, nasceva oggi, 50 anni fa, a Grand Rapids, in Michigan.
Si trasferì dal padre a Los Angeles a 12 anni e, all’età di soli 18 anni, fondò quella che poi sarebbe diventata una delle band più famose al mondo. Oggi, dopo una giovinezza passata tra alcool, droga e tante, tante donne, la rockstar e sex symbol americano sembra aver messo un po’ la testa a posto.
Nel 2007 ha avuto un figlio (Everly Bear) dalla modella Heather Christie, ma oggi Anthony Kiedis ha una relazione con la cantautrice inglese Beth Jeans Houghton.
Un’altra curiosità riguardo al cantante sta nel suo essere vegetariano: l’associazione PETA (People for Ethical Treatment of Animals) nel 2008 l’ha definito il vegetariano più sexy dell’anno!
La vita condotta da Anthony Kiedis non deve certo essere stata facile, ma oggi, dopo 30 anni di successi musicali, e un’autobiografia(“Scar Tissue”) letta in tutto il mondo, può festeggiare il suo 50esimo compleanno con grande soddisfazione: dopotutto, sul palco, canta e balla ancora come un ventenne scatenato!
E proprio perché ci piace ricordarlo con questa immagine, posto un video per rendergli l’onore che merita:
Commenti riguardo il post