Anonymous ha annunciato Last Resort, contro il comitato Statunitense in materia di sanzioni per vendicare la morte di Aaron Swartz. Video
Anonymous operazione Last Resort, così definita per rivendicare il suicidio di Aaron Swartz commesso perché stretto nella dura morsa legale delle decisioni della Sentencing Commission degli Stati Uniti, ha , riconoscendo le azioni di Aaron Swartz legali e mosse solo a favore della libertà per la quale si batteva da anni, annunciato di aver compiuto un’operazione di hackeraggio.
Anonymous, attraverso un gruppo di hactivisti, è entrata in molti sistemi informatici Governativi americani, ed ha copiato informazioni segrete che ora sta per rendere pubbliche con l’operazione Last Resort.
Anonymous ha compiuto questa operazione ed è entrata nei siti segreti della Sentencing Commission degli Stati Uniti (comitato Statunitense in materia di sanzioni) per vendicare Aaron Swarts il quale è stato perseguitato da diversi procuratori federali. Aaron Swartz è stato accusato di collaborare alla diffusione di milioni di documenti legali!
Anonymous Last Resort:
”Dopo la morte di Aaron non possiamo più aspettare… A partire da oggi e a intervalli regolari, sceglieremo un mezzo di comunicazione e gli forniremo un parziale contenuto dei file”.
[ad#Silvio]
Un’operazione, Last Resort, in pieno stile WikiLeaks, in cui gli Hactivisti Media di Anonymous minacciano di esporre il governo americano alla pubblicazioni di informazioni segrete già in possesso degli Hactivisti di Anonymous, un’operazione in opposizione al lavoro Mediatico compiuto dalle varie fonti di Stampa di imbrattare l’immagine di Aaron Swartz, riconosciuto all’unanimità da tutta la Comunità del Web, paladino del diritto alla libertà ed alla libera informazione, mentre gli Organi di Stampa americani cercano di screditare la sua immagine ed il suo ricordo, con false accuse di spionaggio!
Commenti riguardo il post