Anonymous, Network di solidarietà: FreeAnons nel Regno Unito, Dio salvi gli Anons arrestati nel Regno unito e in tutto il Mondo.
Asley Rodi, Christopher Weatherhead (nerdo), Jack Davis (Topiary), Ryan Ackroyd (Kayla) sono i FreeAnons in the UK, hackers arrestati nel regno unito ma anche in tutto il mondo per i quali, Anonymous, offre, solidarietà e forme di assistenza legale.
Anonymous, Network di solidarietà, Dio salvi gli Anos! Noi non dimentichiamo.
Anonymous Solidarity Network: Dio salvi gli Anons! Noi non dimentichiamo:
Asley Rodi, Christopher Weatherhead (nerdo), Jack Davis (Topiary), Ryan Ackroyd (Kayla) e tutti Anons arrestato nel Regno Unito e in tutto il Mondo.
Esiste in Anonymous una Rete di Solidarietà in grado di fornire assistenza legale, finanziaria e morale per gli attivisti perseguitati per il coinvolgimento, presunta o meno, in azioni di Anonymous.
L’uso di reti di informazione per compiere atti comunitari di protesta non è né un crimine né un atto di cospirazione e non deve essere perseguito in quanto tale. Noi crediamo che l’informazione è potere e che il potere debba sempre appartenere al Popolo.
Dedichiamo noi stessi e le nostre risorse per aiutare gli attivisti combattere le ingiustizie di legge derivanti dalla lotta per la libertà di informazione e di cambiamento sociale positivo.
In collaborazione con le informazioni e la cyber-attivisti, consulenti legali, e le persone, la Rete di Solidarietà di Anonymous agisce per far progredire la causa di Anonymous attraverso l’organizzazione di programmi di sensibilizzazione, campagne sforzi caritatevoli e di fornire assistenza legale.
Ispirato ad azione dall’accusa ingiusta dei nostri amici e la famiglia, la Rete di Solidarietà Anonymous si sforza instancabilmente per attuare le iniziative necessarie per avanzare critiche, commemorare e preservare l’attivismo di Anonymous e la causa della liberazione di attivisti anonimi da accusa ingiusta.
La tempesta deve ancora passare e quali navi restano in mare sono disperatamente in cerca di rifugio dalle onde implacabili di un’azione penale, ma vi è una nave a vela verso, e non lontano, da queste acque agitate.
Siamo la rete di solidarietà Anonymous. Siamo un collettivo di Anons e gli amici e la famiglia di Anons perseguite per presunto coinvolgimento in attività di Anonymous. Le nostre file non sono esclusive e non abbiamo leader.
[ad#silvio]
Chiunque voglia può unirsi a noi e tutti sono invitati a contribuire alla nostra direzione.
Per noi, per continuare il nostro viaggio, però, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Abbiamo bisogno di voi a bordo della nostra nave e salpare con noi.
Non possiamo promettervi un viaggio sicuro, ma promettiamo che se la nostra nave è affondata e, con la bussola che ci guida, continueremo a guidare coloro che ci seguono e, come loro, anche quelli che li seguono in modo sicuro verso l’oasi che cerchiamo; Libertà per tutti arrestati Anons!
Commenti riguardo il post