Anonymous ha appena rilasciato una retrospettiva dei video delle azioni nel corso del 2012 con la promessa di colpire ancor di più nel 2013.
Anonymous nel video diffuso da YouTube e trasmesso nelle notizie dalle emittenti americane promette di lottare ancor di più nel 2013 e, come promessa, enuncia nel video una parte delle azioni condotte dagli attivisti di Anonymous durante l’anno appena trascorso.
Anonymous spiega nel video messaggio che anche se è cambiato l’anno, per Aonymous non è cambiato nulla… Anonymous è ancora qui e vuole sapere e conoscere il perchè!
Il gruppo di hacktivisti ha pubblicato un messaggio e un video per ricordare le loro gesta dello scorso anno per ribadire il loro futuro impegno nel 2013. Il video è 2,20 minuti. E’ stato realizzato da Anonymous per ricordare come gli attacchi informatici possano influenzare qualsiasi governo dal momento in cui si considerino le loro azioni “negative”.
Il video di Anonymous inizia con la loro lotta contro la legge Acta, poi prosegue con gli attacchi contro i siti israeliani per sostenere Gaza …
“Questo video è stato realizzato da un team di Anons e dei suoi contenuti appartengono a Internet. Le azioni sono citati come esempi ci sono molti di più. E alcuni sono ancora in corso. Siamo ancora qui. Governi corrotti, organizzazioni, aziende e altri terribili marcio noi “, dice l’Anonymous sul loro sito.
La fine del video ricalca le chiare ambizioni di Anonymous e tutto quello che potremo aspettarci che Anonymous possa ancora fare verso di loro.
[ad#Silvio]
Le operazioni sono forniti (# OpNewBlood) e definite operazioni di gruppo con partecipazione di massa.
Pubblicato in dati 30/dic/2012
Il video è stato realizzato nel lavoro di squadra da parte Anons di tutto il mondo ed è il contenuto appartiene a Internet. Questo è solo un estratto dalle azioni di Anonymous nel corso del 2012. Le operazioni che sono elencate nel video sono solo esempi, ce ne sono molte di più. alcune delle quali ancora in corso come l’Operazione Siria.
Commenti riguardo il post