Animal friendly, la Camera ha approvato la nuova disciplina per i condomini negli edifici. Gli animali dei condomini saranno … condomini a tutti gli effetti!
Animal friendly, proprio così, tutti quei condomini che, fino ad ora, si erano sentiti fare delle lamentele dagli altri abitanti del loro condominio per gli animali che tenevano in casa, non dovranno avere più “paura” di vederseli, come a volte è capitato, sfrattati dai “regolamenti” condominiali.
Animal friendly dunque!
Questa nuova disciplina sul condominio negli edifici, interesserà circa 30 milioni di abitanti. Ora il testo della “Animal friendly” modificato a Montecitorio, torna al Senato per l’approvazione definitiva.
[ad#Silvio]
Animal friendly quindi, gioia degli animalisti e di tutti gli amanti delle quattro zampe in base alla quale i regolamenti di condominio non potranno precludere negli stabili il possesso o la presenza di cani o gatti.
Quindi Animal friendly richiederà anche attenzione e particolare cura nell’insegnare al proprio cane e a non abbaiare troppo e a lui, il padrone e …“coinquilino” di fornirsi sempre di museruola quando uscirà dal suo appartamento. Per i gatti forse i problemi, essendo animali casalinghi, saranno certamente molto inferiori.
Ma allora, ora occorrerà, a volte, portare anche loro alle riunioni condominiali … per raggiungere il quorum?
Commenti riguardo il post