Angela Celentano, la bambina scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito (Napoli) è viva ed è in Messico.Scoperto a “I Fatti Vostri” su Rai 2
Angela Celentano, la sua storia 16 anni fa, tenne molti italiani col fiato sospeso. La piccola Angela Celentano scomparve alle 13:00 del 10 agosto del 1996 mentre si trovava in gita sul Monte Faito presso Vico Equense nella Provincia di Napoli.
La piccola Angela Celentano era stata vista, per l’ultima volta, scendere presso un sentiero insieme a due altri bambini, le cui versioni però non collimano.
Altre testimonianze affermano di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona. Nell’estate del 1999 è stato indagato lo zio Gennaro Celentano con l’accusa di sequestro di persona.
Ma veniamo ora a quello che è emerso durante il corso della trasmissione televisiva “I Fatti Vostri” su Rai 2 . Una ragazza che dice di chiamarsi Celeste si e’ riconosciuta nelle foto e nella storia.
[ad#silvio]
Ma tutta questa evoluzione dei fatti, nacque due anni fa, quando la ragazza che dice di essersi riconosciuta in Angela Celentano, ha raccontato Maria, la mamma di Angela Celentano, che esattamente il 25 maggio 2010, la ragazza che dice di chiamarsi Celeste, mandò la sua prima mail.
Da quel giorno, è iniziata una corrispondenza con l’altra figlia, Rossana Celentano. Celeste ha raccontato di essere stata adottata. Ai Celentano ha anche inviato una foto recente che, a detta dei genitori di Angela, raffronta con quella di Angela: ”ha diversi punti di contatto”.
Però, come probabilmente era ovvio, visto il gran numero di anni intercorso tra la sparizione ed il probabile ritrovamento, Angela Celentano, che ora si chiama Celeste, avrebbe più volte ribadito di essere ”felice” in Messico e di non voler più essere cercata.
Commenti riguardo il post