Android Tv, come sarà? A breve Google potrebbe presentare la nuova dimensione dell’intrattenimento formato Televisione. Ecco di cosa si tratta.
Google Tv non è stata un successo, ora il colosso Big G ci riprova, presto potrebbe presentare e proporre sul mercato la nuova Android Tv. Concorrente diretta di Apple Tv e della nuovissima Fire Tv di Amazon.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, Google con Android Tv ha intenzione di portare sulle nostre televisioni attraverso un apposito decoder un nuovo livello di intrattenimento non solo con Musica e Film dalla rete ma anche mediante l’utilizzo di Giochi e possibilità di videochiamare.
Android Tv, di cosa si tratta?
Un po come fanno le attuali smart tv di Samsung, Android Tv vuole portare su tutte le televisioni (dalle più recenti e non ) il livello di intrattenimento con cui conviviamo ogni giorno attraverso Smartphone e Tablet.
Nessuna data di uscita dichiarata fino a questo momento è chiaro però che non ci vorrà ancora molto, in rete sono emerse già le prime immagini.
Cosa ne pensate? io ne sento personalmente la necessità.
Commenti riguardo il post