Samsung ritira l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Galaxy S3 No-Brand. Troppi Bug. “Sarà presto disponibile.” Utenti Infuriati scrivono sulla pagina Facebook di Samsung. Ma tutto tace. Nessuna data certa per il prossimo rilascio.
Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 No-Brand Ritirato. Non ci avevamo visto male i giorni scorsi. Dopo il rilascio durato solo un giorno Android 4.1.2 per Galaxy S3 No-Brand è stato ritirato immediatamente a causa di una serie di bug riscontrati da molti utenti che hanno reso il loro Galaxy S3 quasi o del tutto inutilizzabile. Samsung ammette che ci possono essere ulteriori problemi con la Sod, Sleep of Death. Mettendo il Galaxy S3 in stand by non è poi più possibile sbloccarlo rendendo indispensabile la rimozione della batteria per continuarne (in malo-modo) l’utilizzo.
I problemi più comuni di Android 4.1.2 per Galaxy S3 No-Brand sono una mal-gestione della RAM e appunto la SOD.
Samsung in un commento nascosto sulla sua pagina facebook ha dichiarato:
vi ringraziamo per le vostre segnalazioni e per i vostri interventi che vengono letti e a cui cerchiamo sempre di dare risposte.
L’aggiornamento firmware per GSIII tornerà presto disponibile.
Siamo al lavoro con i nostri tecnici per le verifiche sul problema SOD, vi terremo costantemente aggiornati.
Inevitabili le proteste dei consumatori Samsung che, in alcuni casi si sono visti il proprio Galaxy S3 aggiornato reso inutilizzabile, altri, quelli che non hanno aggiornato, ritengono che la gestione degli aggiornamenti di Samsung sia del tutto sbagliata. E voi, come la pensate? Quanto ci vorrà per una nuova disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S3?
Commenti riguardo il post